Da Gabbani, Emma a Brignano: gli show confermati all'Arena di Verona nel 2021

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuova data verrà comunicata entro il 2 maggio 2021 unitamente alle informazioni relative alla biglietteria

6 GIUGNO (7/8 GIUGNO) 2021 Il concerto di Emma fissato per il 6 giugno 2021 è confermato.

La nuova data verrà comunicata entro il 2 maggio 2021 unitamente alle informazioni relative alla biglietteria.

Gli show sono confermati secondo il calendario che segue:. “Emma – Arena di Verona” 6 GIUGNO (7/8 GIUGNO) 2021 Il concerto di Emma fissato per il 6 giugno 2021 è confermato. (VeronaSera)

Su altre fonti

Al via le riprese di La Donna per me. Francesco Gabbani, classe 1982, è tra gli artisti più amati dal pubblico del Bel paese. Francesco Gabbani, il concerto all’Arena di Verona. (Sky Tg24 )

E’ tra le voci più potenti della musica italiana, sia per quanto riguarda il canto che il suo carattere. Emma infatti, oltre ad una cantautrice è un vero e proprio personaggio pubblico molto amato dagli italiani. (BlogLive.it)

Come specificato, le prime date sono quelle del 6 e forse 7 e 8 giugno all’Arena di Verona, mentre le altre saranno comunicate successivamente dalla cantante Una notizia meravigliosa, quella che Emma Marrone ha appena comunicato ai suoi followers sui social. (SoloGossip.it)

Emma Marrone ha dato la bella notizia ai fan con un messaggio su Instagram in cui è apparsa al settimo cielo: “Alla fine zitta zitta ce l’ho fatta! Intanto vi aspetto il 6 giugno all'Arena di Verona (visto che siete tantissimi dovremo replicare il 7 e l'8 giugno ma ce lo confermeranno appena renderanno note le capienze covid). (Sky Tg24 )

Emma Marrone, annuncio inaspettato su Instagram: “Alla fine ce l’ho fatta!”. “Vi aspetto il 6 giugno all’Arena di Verona” ha annunciato raggiante Emma Marrone, che prossimamente vedremo anche come attrice (Lanostratv)

I concerti di Emma, Francesco Gabbani, Benji & Fede e lo show di Enrico Brignano sono confermati all’interno della stagione estiva 2021 dell’Arena di Verona. Il concerto di Francesco Gabbani «In Arena e viceversa», inizialmente fissato per il 26 aprile 2021 è rinviato al 4 luglio 2021. (L'Arena)