La gestione di Luis Abinader porta la Repubblica Dominicana a diventare una potenza mondiale

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA ECONOMIA

Nella Repubblica Dominicana la situazione è diversa.

In totale, finora nel 2022 la Repubblica Dominicana ha ricevuto 4,18 milioni di turisti e si prevede che supererà i 7 milioni entro il 31 dicembre.

Questi dati dimostrano l’efficacia della gestione di Luis Abinader in un settore chiave per l’economia dominicana, una gestione che ha posto il Paese come una delle potenze mondiali del turismo, come è stato riconosciuto a livello internazionale. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

La notizia riportata su altri giornali

Abinader sta ottenendo, come riporta Diario16, che i buoni dati sulla crescita economica vengano trasmessi ai cittadini con una riduzione storica dei livelli di povertà e di fame nella Repubblica Dominicana. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Altri si sono persi per strada oppure hanno faticato a farsi conoscere. E al tempo stesso vorrei far conoscere al pubblico di quei Paesi il nuovo pop italiano, che negli ultimi anni ha acquisito una dimensione internazionale a livello di suoni e produzione” (Inews24)

Quello di esportare la sua musica all’estero, soprattutto in Sud America. A darne l’annuncio è stato il cantante stesso, durante un’intervista con Il Messaggero, queste le sue parole:. “Sto pensando di trasferirmi in America Latina (Wonder Channel)

Intanto mi sto godendo questi bagni di folla: ho aspettato questa estate per due anni e ora me la godo» La percezione della musica italiana all'estero è rimasta ferma agli anni d'oro di Eros Ramazzotti e Laura Pausini? (ilmessaggero.it)