Diletta Leotta a nudo: “Scegli di sorridere” comunque

Un post intenso, in cui la Diletta nazionale si è messa a nudo nelle sue fragilità e sfogando la sua rabbia.

Si riapre così il discorso sugli hater già affrontato nel suo libro. Diletta Leotta continua a far parlare di sè.

Una risposta a chi pensa che la Diletta Leotta “leggera” vista sui social sia l’unica faccia di una medaglia ben più complessa e che merita di essere scoperta tutta

LIBRO – “Scegli di sorridere” edito da “Sperling & Kupfer” e uscito lo scorso 20 settembre è stato la svolta: dopo aver incassato senza colpo ferire critiche e polemiche, Diletta si è aperta al mondo con un libro-verità. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Mi sembra che Diletta Leotta, questo mostro, lo foraggi un bel po’, concedendosi alla stampa, ai social e al gossip. L’altro giorno Diletta Leotta, conduttrice televisiva di Dazn e personaggio social, protagonista ricorrente di gossip e cronaca rosa ha scritto su Instagram un post un po’ sfogo e un po’ denuncia. (L'HuffPost)

Diletta Leotta, la giornalista che l’ha asfaltata. E cosi il chiacchiericcio attorno alla siciliana classe ’91 resta molto rumoroso, ed alcuni cominciano a puntare il dito in maniera molto seria e dura. (kronic)

Lo scrive su Twitter il presidente della Camera, Roberto Fico (LaPresse) – “La mia piena solidarietà al presidente del Parlamento europeo David Sassoli, colpito dalle sanzioni decise dal governo russo. (LaPresse)

Can Yaman si sente usato da Diletta Leotta. È un lungo articolo quello della rivista Nuovo TV. (TorreSette)

Oltre a smentire tale gossip, Diletta ha dichiarato:. Io ho sopportato tutto, fin qui, imparando a riderci sopra, talvolta Oltre a ciò, il giornale ‘Dagospia’ ha lanciato lo scoop della frequentazione tra la giornalista sportiva e Ryan Friedkin. (Bigodino.it)