Juventus Next Gen, Brambilla: 'Siamo pronti per i playoff. Abbiamo un obiettivo'

ilBianconero SPORT

Mo avvicinando nella maniera corretta, con la tensione giusta e ci siamo allenati bene. Abbiamo avuto tempo per fare una bella settimana di allenamenti e di preparare la gara. In generale, abbiamo finito stando bene il campionato bene sia fisicamente e mentalmente e abbiamo chiuso in crescendo rispe (ilBianconero)

Su altri media

Stasera la Juventus Next Gen disputerà per la quarta volta nella sua storia i playoff di Serie C. L’avversario sarà l’Arezzo. Questi i precedenti dei bianconeri nei playoff.. Juventus Next Gen, con l’Arezzo sarà la quarta volta ai playoff: TUTTI i precedenti dei bianconeri dal 2017/18 (Juventus News 24)

TMW/TuttoC.com Messa alle spalle la regular season è già tempo di playoff in Serie C con il primo turno del Girone B che vedrà di fronte allo stadio “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria i padroni di casa della Juventus Next Gen e l'Arezzo. (Tutto C)

In Piemonte sono 3 i precedenti e bianconeri di casa sempre vittoriosi: 3-1 nella C 2018/19, 1-0 nella C 2019/20 e di quest’anno. L’altra gara di regular season 2023/24, in Toscana, finita 1-0 per i giovani bianconeri. (Juventus Football Club)

TMW/TuttoC.com Queste le parole di Massimo Brambilla alla vigilia della gara: "Ci stiamo avvicinando nella maniera giusta, con la tensione giusta, a questo appuntamento. (Tutto C)

Nda squadra del club torinese, con la moderna formula iniziata nel 2017/18. (ilBianconero)

Un risultato che di banale non ha proprio nulla: in un girone dove il Cesena l’ha fatta da padrone e il livello medio delle squadre partecipanti ha toccato livelli decisamente oltre categoria. Qualificazione meritata, conquistata in rimonta dopo una prima parte con partenza ad handicap. (Juventus Football Club)