Si sfascia il Nuovo Centro Destra. Alfano perde pezzi

La Prima Pagina INTERNO

Terremoto politico nel partito alfaniano. Il capogruppo di Ap (Ncd-Udc) al Senato Maurizio Sacconi si è dimesso. La scelta è irrevocabile e ad effetto immediato. “Maurizio Sacconi è un amico che non dissente dal nostro progetto politico”. Così Angelino Alfano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Oggi indispensabile un luogo di dialogo» (Corriere della Sera)

TeleQuirinale, il PopColle di Marco Bracconi (La Repubblica)

Nell’incendio sono andate distrutte due betoniere e danneggiati mezzi per il trasporto di…Continua a... L’allarme è stato dato da alcuni passanti che hanno notato il fumo. (La Prima Pagina)

Luca Romano - Sab, 31/01/2015 - 11:00. La convergenza sul nome di Mattarella non convince tutti i Popolari. (il Giornale)

​Cinquantacinque voti oltre il quorum. Sulla carta, domani al quarto scrutinio, la candidatura di Sergio Mattarella a Capo dello Stato potrà contare su un pacchetto minimo di 560 voti, anche senza Ncd-Ucd e Forza Italia. (Il Messaggero)

Poi si aprira' una discussione sul metodo adottato da Renzi, che ha ... - "Voteremo Mattarella perche' il problema non e' mai stato costituito da lui, che ci auguriamo sia un presidente al di sopra delle parti come lo e' stato Napolitano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)