Serie B: Chievo, Empoli e Frosinone playoff. J.Stabia in C. Cosenza salvo

Salernonotizie.it SPORT

Sono state decise le sei squadre qualificate ai playoff per la terza e ultima promozione in Serie A, le ultime due retrocesse e le due che si giocheranno la permanenza in Serie B agli spareggi.

Stampa. L’ultima giornata del campionato di Serie B 2019/2020 si è giocata interamente venerdì sera con dieci partite in contemporanea.

Ascoli-Benevento 2-4. Chievo-Pescara 1-0. Cosenza-Juve Stabia 3-1. Cremonese-Pordenone 2-2. Entella-Cittadella 2-3. Frosinone-Pisa 1-1. Livorno-Empoli 0-2. Salernitana-Spezia 1-2. Trapani-Crotone 2-0. Venezia-Perugia 3-1. La classifica finale della Serie B:. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre testate

In attesa delle decisioni del Collegio di garanzia del Coni sul Trapani. Ad attenderli nelle semifinali Spezia, terzo, e Pordenone, quarto. (Milan News)

Play off turno preliminare (gara unica). Martedì 4 agosto: ChievoVerona-Empoli. Mercoledì 5 agosto: Cittadella-Frosinone. Semifinali (andata 8-9 agosto, ritorno 11-12 agosto). vincente ChievoVerona-Empoli contro Spezia. (TUTTO mercato WEB)

Due punti che manderebbero in serie C il Pescara e i granata agli spareggi. I play out si giocheranno tra Pescara e Perugia, battute da Chievo e Venezia. (Città della Spezia)

Per il resto tutti i bilanci restano in sospeso fino al giorno in cui la nostra stagione avrà termine. Detto questo ricordiamo che l’Empoli dovrà adesso giocare il quarto di finale in gara secca a Verona contro il Chievo (martedi prossimo) e sarà costretto a vincere per andare avanti. (PianetaEmpoli.it)

Per tutte le altre c'è qualcosa da conquistare negli ultimi 90' della stagione regolare. (TUTTO mercato WEB)

Serie B, l'ultimo atto. Sia sul fronte della qualificazione diretta alle semifinali playoff, che per la conquista degli ultimi tre posti a disposizione nel post-season. (TUTTO mercato WEB)