Ryanair: check-in prima delle 48 ore a pagamento

Studio Cataldi ECONOMIA

Al via dal 13 giugno la nuova modifica della compagnia irlandese Ryanair che fa discutere. Check-in online gratuito entro 48 ore, in caso contrario si dovrà pagare un sovrapprezzo (Studio Cataldi)

Ne parlano anche altri giornali

Cambia ancora la policy Ryanair, e come spesso accade per la compagnia aerea di base in Irlanda, il cambiamento non è esente da polemiche. (Corriere Adriatico)

Ryanair ha deciso di introdurre nuove regole per il check-in che sarà gratis solo entro un certo tempo, monta così la polemica social. (Investire Oggi)

L'ultimo cambiamento di Ryanair riguarda il check-in online, in particolare il tempo a disposizione per i viaggiatori per effettuarlo senza incappare... (Fanpage.it)

Ryanair "taglia" ancora e finisce nel mirino dei passeggeri che pure scelgono di spendere poco al momento di mettersi davanti al computer: questa volta la compagnia irlandese ha ridotto, a... (Il Messaggero)

Il check-in cambia per la compagnia irlandese low cost. C’è infatti una novità che arriva da Ryanair e di cui i passeggeri dovranno tenere conto. (L'Eco di Bergamo)

La nuova disposizione della compagnia aerea irlandese interessa anche gli utenti dell'aeroporto di Pisa, che è una delle principali basi italiane di Ryanair (PisaToday)