Ibrahimovic a sorpresa: cambia le carte in tavola col Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Secondo Sky Sport, Zlatan Ibrahimovic ha cambiato le carte in tavola col Milan.

Venti giorni fa sembrava essere sicuro ed entusiasta della proposta rossonera anche per 6 mesi e che non ne facesse più di tanto una questione economica.

Trascorsa una settimana, invece, ha iniziato ad avanzare la richiesta di un anno e mezzo di contratto, con una componente economica molto importante.

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

Mandzukic ha detto no a chi si è fatto avanti, sia che provenisse dalla MLS statunitense (Inter Miami) che dalla Cina (Guangzhou) e dai ricchissimi Emirati (Al Duhail e Al Rayyan). A meno che l'esigenza di fare gol (e punti) in fretta non convincesse Casa Milan a fare uno sforzo anche per Mandzukic qualora mancasse l'accordo con Ibra. (Panorama)

Inizialmente lo svedese sembrava molto entusiasta del suo ritorno in rossonero, facendo capire che la sua non era affatto una questione economica. Nelle ultime settimane invece le carte in tavole sarebbero cambiate, con Ibrahimovic che avrebbe avanzato richieste sempre più precise e al rialzo. (Pianeta Milan)

A gennaio lo vado a prendere ovunque. Queste le dichiarazioni di Martinez: “Il Milan ha strameritato di vincere ed ha regolato una squadra che non è di bidoni. (Pianeta Milan)

E' una società che ha bisogno di tornare in alto, di ricominciare a vincere, pronta a sfidare tutti. E questa sfida, dalle parole di Ibra, si preannuncia ricca di emozioni. (GianlucaDiMarzio.com)