Sirin Solarin, lo smartphone supersicuro e supercostoso

Esistono già software che vanno incontro alle esigenze di sicurezza degli internauti, ma è anche vero che questi, in alcuni casi, non bastano da soli a proteggere la sicurezza degli utenti, ed è proprio con l'intento di offrire uno strumento avanzato a ... (Alghero News Italy)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo smartphone che tutela la privacy, pensato per imprenditori, manager e milionari, vanta display da 5,5 pollici, fotocamera da 23,8 megapixel, processore Snapdragon 810 di Qualcomm, scocca dello stesso tipo di metallo usato nell'industria aerospaziale ... (Startmag Web magazine)

Gi... Sullo schermo in sala appaiono i nomi di reti Wi-Fi sparse nel mondo: alcune sembrano essere di alberghi, altre probabilmente del posto di lavoro e di casa. (La Stampa)

Esistono già software che vanno incontro alle esigenze di sicurezza degli ... (Il Ponente)

Il 2016 è un anno particolare, per il satanismo internazionale. Oggi la Church of Satan esiste ancora, ha tanto di sito web, tutela l’anonimato e la riservatezza dei propri iscritti (tessera annuale a 200 dollari ... (La Stampa)

Per questo ha realizzato uno smartphone Android pensato per essere il più sicuro al momento disponibile sul mercato. (road2sportNews)

Esistono già software che vanno incontro alle esigenze di sicurezza degli ... (Stadio24.com)