Mercato Juventus, prima cessione: Gasperini vicino all'esterno bianconero

Mercato Juventus, prima cessione: Gasperini vicino all'esterno bianconero
Juve Dipendenza SPORT

– Il mercato della Juventus si farà soprattutto grazie alle cessioni.

Uno di questi è Gianluca Frabotta, pedina spesso usata di Pirlo nella scorsa stagione e che adesso ha parecchie richieste soprattutto in Italia.

Sul suo profilo Sartori ha dunque lavorato per completare il reparto che già vede la presenza di Gosens, Mahele e Hateboer.

Gasperini può così esultare per il vicino arrivo del giovane esterno

Mercato Juventus, Frabotta verso l’Atalanta. (Juve Dipendenza)

Su altre fonti

Arriveranno dunque nuovi elementi ma il mercato della Juventus sarà legato anche al rinnovo di alcuni big come ad esempio Dybala. Primi movimenti in arrivo nel calciomercato della Juventus con i bianconeri impegnati su più fronti in queste settimane. (JuveLive)

L’Atalanta bruca la concorrenza per Frabotta della Juve. Come raccolto dalla ‘Gazzetta dello Sport’, l’Atalanta è vicina all’acquisto di Gianluca Frabotta dalla Juventus. Frabotta è stato lanciato da Pirlo nella scorsa stagione dove ha collezionato con la maglia della Juventus 17 presenze, segnando anche una rete (SerieANews)

Calciomercato Juventus, cessione decisa | Addio al difensore

Calciomercato | Scambio a sorpresa. Calciomercato Juventus, cessione decisa | Addio al difensore. Molto importante il suo esordio in Champions dove giocò una buona partita, poi vinta, contro il Barcellona. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr