Juve, Allegri per Ronaldo deve allestire un 'corso' accelerato di umiltà

Calciomercato.com SPORT

li emiri sono mostruosamente ricchi, ma non sprovveduti. Sanno fare di conto molto bene. Sicché, è pressoché certo che i padroni del PSG abbiano definitivamente abbandonato l’idea di ingaggiare Cristiano Ronaldo , campione accertato ma ormai all’ultimo giro di giostra professionale, il cui onere da sopportare sarebbe decisamente sproporzionato rispetto al reale valore di un simile investimento. Del resto Ronaldo può contare su di un ombrello economico molto ampio e solido rappresentato dal contratto che lo lega alla Juventus anche per la prossima stagione. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il pallone, così come la partnership con Erreà Sport, traccia un percorso di continuità rispetto al passato ma è anche un inno all’innovazione perché utilizza le possibilità che offrono la tecnologia e il digitale“ Esteticamente, il pallone resta bianco ma è completato dal rosso, dal verde e dal nero, in riferimento al logo della categoria. (Calcio In Pillole)

In queste settimane di incertezza, Max Allegri ha pensato una Juventus con Cristiano Ronaldo e una senza Cristiano Ronaldo. Tante soluzioni per gestire al meglio Cristiano, farlo convivere con Dybala e sfruttare il potenziale davanti. (La Gazzetta dello Sport)