Nuovi smartphone BlackBerry arriveranno ufficialmente al CES 2017

Il CES 2017 di Las Vegas sarà il teatro del debutto dei nuovi smartphone BlackBerry. Lo conferma direttamente TCL, prezioso patner della stessa società canadese, mettendo in bella mostra l'hashtag #TheNewBlackBerry a contorno dell'ufficialità. (KeyforWeb)

Ne parlano anche altri media

Il conto alla rovescia è già iniziato, per appassionati, curiosi, esperti ed operatori del settore dell'elettronica di consumo che quest'anno, al CES 2017, festeggia ben mezzo secolo di successi della celebre manifestazione. (Turismo.it)

Honor_logo Tra meno di due settimane in quel di Las Vegas avrà inizio il Consumer Electronic Show 2017, la nuova edizione dell'evento dedicato al mondo della tecnologia che ogni anno riserva importanti annunci legati all'elettronica di consumo, dando ... (Android Italy)

Non ci dice moltissimo, a dire il vero, ma non ci dice neanche poco (anche perché i rumor finora sono stati ... (MobileWorld)

BMW HoloActive Touch è un innovativo sistema di ... (Smartworld)

Dopo essersi portata alla nostra attenzione con un nuovo smartphone siglato Honor Magic, presentato a Shenzen tramite apposito evento, la società cinese si appresta ad annunciare la presenza di un nuovo ritrovato della telefonia mobile, da introdursi ... (FocusTECH)

E' una comunicazione ufficiale, fatta tramite una nota per la stampa firmata da Steve ... (Il Ponente)