Partono oggi i saldi estivi - Ossolanews.it

OssolaNews.it INTERNO

Al via dal 2 luglio in Piemonte la stagione dei saldi estivi.

Per ogni problema relativo a prezzi, cartellini scorretti o altro è possibile rivolgersi alla polizia municipale o agli uffici comunali competenti per il commercio.

Gli sportelli Federconsumatori sono a disposizione per ogni chiarimento o problema relativo alla stagione dei saldi

Anche per le stagioni dei saldi di quest'anno Federconsumatori Novara ha stilato un elenco di consigli per affrontare al meglio e senza delusioni, o peggio, questa opportunità che interesserà moltissime di famiglie. (OssolaNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quello che andrebbe regolamentata è la concorrenza dell’online, settore in cui fioccano sconti e vendite promozionali senza soluzione di continuità "I saldi a inizio luglio? (il Resto del Carlino)

E così anche in Abruzzo come quasi in tutta Italia, la partenza dei saldi viene accolta da clienti e commercianti come un’occasione: ma se per i primi si tratta di una caccia all’affare, con un tetto di spesa che Confcommercio stima in 200 euro a famiglia, per i secondi è soprattutto un modo in più per cercare di colmare il vuoto scavato nel settore del commercio da due lunghi anni di pandemia. (Rete8)

Saldi estivi online: i consigli per lo shopping. Gli acquisti online sono ormai diventati pratica comune e anche durante il periodo dei saldi i vari e-commerce offrono offerte e sconti imperdibili (Money.it)

Inoltre, noi siamo svantaggiati non potendo fare vendite promozionali prima dell'avvio dei saldi". Sotto le Due Torri, così come nel resto della regione, il periodo di sconti si apre infatti oggi ed è destinato a protrarsi fino al 31 agosto. (La Repubblica)

APPROFONDIMENTI LECCE Via ai saldi e in città è già corsa. REGIONE Saldi di fine stagione, Confesercenti chiede il rinvio IL COMMERCIO Brindisi, al via la stagione dei saldi. Ma sulle promozioni si. REGIONE Puglia, saldi estivi: dal 2 luglio al 15 settembre. (quotidianodipuglia.it)

Stampa. Via ai saldi estivi in Campania da oggi, sabato 2 luglio. Secondo le prime stime di Confcommercio in Campania quest’anno si registrerà un aumento delle vendite del 20 per cento rispetto all’anno scorso. (Salernonotizie.it)