Richard Gere fa la morale all'Italia: "Paese cristiano, stupisce non accolga i migranti"

Nuova filippica di Richard Gere contro l'Italia, ormai non è più una novità. L'attore hollywoodiano è diventato il paladino della sinistra per la sua opposizione a decreti sicurezza dell'allora ministro dell'Interno Matteo Salvini, rivendicando la necessità di una politica sull'immigrazione dominata dai porti aperti. Ora, in un'intervista ai microfoni di Vanity Fair, il volto di "Pretty Woman" è tornato a parlare del suo impegno per le cause sociali e in particolare dello scontro avvenuto nel 2019 con l'attuale vicepremier, che si era rifiutato di accogliere un'imbarcazione con 147 migranti a bordo bloccata al largo delle coste di Lampedusa: "Per me è molto difficile capire un movimento di estrema destra conservatrice, soprattutto in un Paese che è prettamente cristiano" . (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora una filippica. Richard Gere, i migranti e l'Italia. (Secolo d'Italia)

Richard Gere, i migranti e l'Italia. (Adnkronos)

Richard Gere, i migranti e l’Italia. L’attore, sempre più lontano dai riflettori di Hollywood e sempre più in prima linea con le battaglie civili, in un’intervista esclusiva a ‘Vanity Fair’ parla del suo impegno per le cause sociali e torna a parlare dello scontro avvenuto nel 2019 con l’allora ministro dell’Interno, il leader leghista Matteo Salvini, che si era rifiutato di accogliere un’imbarcazione con 147 migranti a bordo bloccata al largo delle coste di Lampedusa: “Per me è molto difficile capire un movimento di estrema destra conservatrice, soprattutto in un Paese che è prettamente cristiano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Adnkronos) – “Dovremmo rivedere il nostro tempo scuola perché una cesura di tre mesi è un unicum a livello europeo”. Così il vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini sulla chiusura delle scuole in estate. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'attore, diventato il maestrino della sinistra buonista internazionale, in un'intervista a Vanity Fair ha messo ancora una volta la destra nel mirino con parole pesantissime: "Per me è molto difficile capire un movimento di estrema destra conservatrice, soprattutto in un Paese che è prettamente cristiano. (Liberoquotidiano.it)

In un'intervista a Vanity Fair, Gere torna all'attacco: "Per me è molto difficile capire un movimento di estrema destra conservatrice, soprattutto in un Paese che è prettamente cristiano. Richard Gere, i migranti e l'Italia. (Today.it)