Le pagelle di Roma-Juventus: Tommy sì e Tammy no

Il Romanista SPORT

A metà del guado. Alla fine la sensazione è quasi di scampato pericolo, ma non può che essere un’occasione persa contro una Juventus tanto derelitta e con l’ennesima opportunità concessa dalla classifica per non tribolare fino all’ultimo minuto della 38ª giornata. Adesso è necessario vincerle tutte. IL MIGLIORE 7 BALDANZI. Gioca accanto al suo idolo e proprio in combinazione con la Joya dà origine al vantaggio. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

Il Torino si prepara ad affondare il colpo Vincenzo Italiano, subito dopo la finale di Conference League. Qualora la Fiorentina non dovesse qualificarsi per la sfida finale di Atene i tempi si accorcerebbero. (Europa Calcio)

Son Bremer. "Strappa con facilità e continuit&agr (ilBianconero)

Marko Arnautovic non riesce proprio a sbloccarsi definitivamente con la maglia dell’Inter. I gol sono un ricordo troppo distante, con il Sassuolo l’austriaco ha fatto malissimo. (Inter-News)

"Un bel 7 va invece a Chiesa, che non ha segnato ma per la prima volta ho rivisto il vecchio Chiesa. Ho visto un Chiesa rabbioso, e quello vero è così. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni su Roma-Juventus di ieri sera e in particolare sulla prestazione del numero 7 bianconero Federico Chiesa: (Tutto Juve)

Nessun difensore come Gleison Bremer nei top 5 campionati europei. Il centrale bianconero dal suo primo gol in Italia (2018-2019) è il difensore che ha segnato più reti di testa nei cinque maggiori campionati europei. (TUTTO mercato WEB)

"Tra gli aspettti positivi c'è senza dubbio la prestazione, forse soltanto a Napoli la Juventus ha creato di più palle gol rispetto a ieri. Il pareggio poi consente di tenere invariata la distanza tra Juventus e Roma, per cui ai bianconeri basterà batttere domenica la Salernitana per avere la certezza del quinto posto che vale la Champions. (Tutto Juve)