Bologna, Thiago Motta: "Futuro? Ora non è importante. A fine stagione vedremo"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Finisce 0-0 l'anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A tra Torino e Bologna: tante occasioni da una parte e dall'altra ma nessuna rete segnata. Al termine del match, Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Le parole di Thiago Motta dopo Torino-Bologna Thiago Motta ha esordito analizzando la partita: "Più orgoglioso di così non potrei essere, io amo questi ragazzi. Un'altra prova fantastica contro una squadra difficilissima da affrontare. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Benvenuti nel Live News di Diretta dedicato al calcio! Restate sintonizzati e continuate a seguirci per tutte le novità del fine settimana calcistico. Calcio Live News: le probabili formazioni delle gare di A, spunta Conceicao per il post Pioli (Diretta)

Vocegiallorossa.it Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa dopo il match tra Torino e Bologna, finito in pareggio, ed ha voluto avvertire le prossime avversarie dei rossoblu in Campionato, ovvero Napoli e Juventus: (Voce Giallo Rossa)

"Qualcuno dei suoi - evidenzia la Gazzetta dello Spor La squadra di Thiago Motta prosegue la sua striscia positiva pareggiando 0-0 a Torino. (TUTTO mercato WEB)