Due persone accoltellate sul Frecciarossa: l’aggressore fermato a Bologna

Lettera43 INTERNO

Un uomo e una donna sono stati colpiti con varie coltellate sul treno Frecciarossa partito da Torino e diretto a Roma : il ferimento è avvenuto poco dopo le 10.30 in territorio modenese, tra le stazioni di Reggio Emilia e Bologna. La donna, una 41enne di Milano, è stata portata via intubata e… (Lettera43)

Su altre testate

Un inserviente alle pulizie di 47 anni ha accoltellato forse la sua ex e un passeggero sulla linea ad alta velocità tra Reggio Emilia e Bologna . La donna è in gravi condizioni. (La Repubblica)

E la prognosi non è più riservata; quindici i colpi ricevuti. (La Repubblica)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (La Repubblica)

Preso l'aggressore. FOTO | Sky TG24 (Sky Tg24 )

il treno 9309, partito da Torino e diretto a Roma, dopo aver subito un ritardo di 60 minuti, è stato cancellato e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria per i rilievi del caso. (TorinoToday)

Buongiorno a tutti gli Italians, nella notte tra il 13 e il 14 settembre 2019 ho viaggiato con un treno Intercity notte in partenza da Milano ed arrivato alla stazione di Lamezia Terme con quasi 7 ore di ritardo. (Corriere della Sera)