Juventus - Atletico Madrid: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming - 07/08/2022

Calcio d'Angolo SPORT

Orario di JuventusAtletico Madrid e dove vederla: tutte le info

Le quote di Juventus – Atletico Madrid. Quote 1X2 fornite da Bet365, soggette a cambiamenti nel tempo:. Juventus , quota: 2,25. , quota: 2,25 Pareggio , quota: 3,10. , quota: 3,10 Atletico Madrid, quota: 2,55. Le probabili formazioni di Juventus – Atletico Madrid. Formazione Juventus (4-3-3): Perin, Pellegrini, Bremer, Rugani, Danilo, Fagioli, Locatelli, Zakaria, Kean, Vlahovic, Di Maria. (Calcio d'Angolo)

La notizia riportata su altri media

Un test probante per la Vecchia Signora, così come lo sono stati quelli negli Stati Uniti contro Barcellona e Real Madrid. Capitolo mercato. Dal campo al mercato : la società piemontese ha deciso di accelerare per l'arrivo di Filip Kostic dell'Eintracht Francoforte (impegnato stasera nella prima gara di Bundesliga contro il Bayern Monaco). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'ufficialità della decisione è stata comunicata dal club spagnolo sui propri canali ufficiali La partita è stata cancellata alla luce dell'operazione militare lanciata da Israele nella Striscia di Gaza e del lancio di razzi da parte dei milizani palestinesi. (Sky Sport)

La decisione – secondo i media – è stata presa in accordo con le rispettive squadre. Non ci sarà la amichevole domani sera a Tel Aviv tra la Juventus e l’Atletico Madrid. (Il Fatto Quotidiano)

La situazione, insomma, è "calda" e la sicurezza è a forte rischio Redazione 6 AGO 2022 12:58. Dopo le minacce di attacchi in Israele, la partita amichevole è stata annullata: lo si apprende da un comunicato del club spagnolo. (AreaNapoli.it)

I due club sono già al lavoro per trovare una nuova soluzione logistica in altra sede (ilmattino.it)

La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitorerà l’incontro attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Calcio (202). Disponibile anche la diretta streaming su NOW. (SPORTFACE.IT)