Pescara-Brescia 1-1 e il Toro resta primo Zeman attacca: un ...

Il Gazzettino SPORT

PESCARA - Non riesce il sorpasso del Pescara al Torino che resta primo in classifica con 63 punti davanti agli abruzzesi con 62. Il posticipo del 31° turno di Serie B finisce 1-1. Apre Piovaccari dopo due minuti per gli ospiti, pareggia Immobile con un ... (Il Gazzettino)

Su altri giornali

Lombardi in vantaggio al 3' con Piovaccari e pari di Immobile al 20'. Il Pescara ora è secondo ad un punto dal Torino Davanti ad un Adriatico ... (IlPescara)

Finisce con un pari la sfida in notturna tra Pescara e Brescia, un punto che accontenta entrambe le squadre e che è forse il risultato più giusto per quanto visto in campo all'Adriatico. (TuttoNocerina.com)

(red.) E' iniziata con un lancio di fumogeni e bottiglie di plastica da parte dei tifosi abruzzesi, pochi minuti prima dell'inizio della gara, il match Pescara-Brescia. (Qui Brescia)

Le rondinelle però hanno sprecato l'occasione di ... All'Adriatico finisce 1-1 fra Pescara e Brescia con Ciro Immobile che risponde a Piovaccari che aveva portatio in vantaggio i lombardi. (gonews)

Pescara, 19 marzo 2012 - Il Pescara frena, fallisce il sorpasso al Torino. (Quotidiano.net)

Il Pescara non va oltre il pareggio contro il Brescia e all'Adriatico conquista un punto utile per mantenere il Torino ad una sola lunghezza. (IlPescara)