Chiellini non ha rinnovato: il motivo sarebbe sorprendente ed inaspettato

SerieANews SPORT

Il calciatore è stato uno dei leader della formazione di Roberto Mancini ed ha guidato l’Italia alla vittoria, ma a sorpresa ultime indiscrezioni lo vedono fuori dalla nostra penisola.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA !

Giorgio Chiellini dovrebbe rinnovare con la Juventus, ma nelle ultime ore è spuntata una clamorosa pista dalla Spagna. L’esperto difensore della Juventus e capitano della Nazionale italiana campione d’Europa Giorgio Chiellini ha visto scadere il contratto pochi giorni fa. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

Il capitano dell'Italia ritratto in un'azione della finale. Una rinascita azzurra, come definita sui social dall'account ufficiale della Nazionale, che ha avuto come protagonisti molti giocatori. (Juvenews.eu)

A realizzarlo il tatuatore Alberto Marzari che ha ritratto la scena di gioco ma, davanti a Saka sbilanciato, compare l'immagine del trofeo che gli Azzurri hanno alzato alla fine dei calci di rigore Talmente iconico da diventare tatuaggio. (ilBianconero)

Eppure, secondo fichajes.net dietro a questa firma ancora non arrivata potrebbero esserci Carlo Ancelotti e la sua volontà di portare Chiellini al Real Madrid per sostituire Sergio Ramos, accasatosi al Paris Saint-Germain (Calciomercato.com)

Ora ci sono tre giovani, tre nuovi talenti, che è interessante vedere come si confermano nel nuovo campionato Gianluca Nani ha parlato a Stadio Aperto su TMW Radio: "Ora dobbiamo guardare al Mondiale (ride, ndr), ma abbiamo festeggiato e goduto di questa vittoria. (Tutto Juve)

Nani ha parlato della finale di Wembley tra Italia e Inghilterra e in particolare delle prestazioni di Bonucci e Chiellini. A TMW Radio, il dirigente sportivo Gianluca Nani ha anche parlato di Bonucci e Chiellini contro l’Inghilterra. (Juventus News 24)

Se i bianconeri riuscissero a convincere Chiellini a rimanere allora il Real Madrid, dopo aver perso anche Ramos, rimarrebbe al palo LEGGI: Juve, dovrà operarsi. Juventus: Chiellini al posto di Varane. (Stop and Goal)