Coppola beffa l’Udinese nel recupero, gioia Verona

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

VERONA (ITALPRESS) – All’ultimo tuffo la testa del migliore in campo, il difensore centrale Coppola, risolve uno scontro salvezza che si chiude con un Bentegodi in festa. Gli scaligeri hanno spinto con tutto il loro potenziale, hanno pure colto due legni, ma si sono trovati di fronte un autentico muro eretto da mister Cioffi. La difesa dell’Udinese ha retto e ha lasciato pochi spazi agli attaccanti gialloblù, su uno di questi si è fiondato Coppola che ha regalato tre punti di platino al Verona. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

In un match che sembrava destinato al più scialbo degli 0-0, l’Hellas Verona strappa tre punti fondamentali che le permettono di continuare a credere nella salvezza. Di seguito il video con il gol e gli highlights del match. (Fcinternews.it)

Nello scontro diretto del Bentegodi, l'Hellas Verona nei minuti di recupero conquista un successo cruciale in ottica salvezza. Le occasioni per rompere l'equilibrio iniziale non sono mancate, su tutte i due pali colpiti da Noslin e Folorunsho. (Parma Live)

Il Verona batte al fotofinish l’Udinese e fa un passo importante verso la salvezza: Marco Baroni invita tutti a restare concentrati sull’obiettivo Importante vittoria al fotofinish del Verona nello scontro salvezza contro l’Udinese. (CalcioMercato.it)

L'episodio è capitato durante la gara di campionato che si è disputata allo stadio Bentegodi Verona. (AreaNapoli.it)

Un successo preziosissimo in chiave salvezza quello del Verona sull’Udinese. Capolavoro? Non mi piace parlare di capolavoro, non sono il celebratore di me stesso. (Udinese Blog)

"Non è finita finchè non è finita". Recita così un vecchio adagio mai passato di moda che inquadra al meglio la sfida salvezza con l'Udinese. (TuttoHellasVerona)