Referendum. Prof. La Porta: venti motivi per votare NO

Filodiretto Monreale INTERNO

Per la validità di questo referendum non è previsto quorum trattandosi di referendum confermativo in materia costituzionale. Pertanto è valido anche se non vota il 50% più uno degli aventi diritto. Di. Redazione. -. 28 novembre 2016. 0 · Condividi su ... (Filodiretto Monreale)

Su altre fonti

Ci stiamo oramai avviando alla conclusione di una campagna referendaria lunga, quasi estenuante, che spesso ha esulato ogni tentativo di scendere nel merito della Riforma, privilegiando valutazioni prettamente sentimentali a discapito di quelle ... (l'Unità.tv)

Siamo alle “scrofe” e c'è da giurare che, nei pochi giorni che mancano al voto, si arriverà ai “costumi di madri e sorelle”. Per la prima volta penso che il “No ... (Corriere della Sera)

Vedi un essere qualunque oppure una persona capace di decidere? Tu puoi decidere tutto: Tu puoi decidere di cambiare la storia, quella che qualcuno ha già scritto, ipotizzando il nostro futuro, ... (CMnews.it)

Premetto che non avevo in animo di pronunciarmi pubblicamente sul prossimo referendum, considerando più proficuo dedicarmi a elaborare e divulgare riflessioni metapolitiche, piuttosto che occuparmi di politica 'spicciola' (a cui mi devo dedicare a ... (Barbadillo)

“La controriforma ... Lo ha detto Antonio Ingroia intervenendo a un dibattito sul referendum a Corchiano (Vt). (Tuscia Web)

Scrofe, accozzaglie, fritture e altri inutili ammennicoli ammorbano l'aria dalla scena democratica nel nostro Paese. di ... (L'Intellettuale Dissidente)