Schulz presidente della Spd, ora mette paura alla Merkel: “Diventerò cancelliere”

Il Secolo d'Italia ESTERI

Riuscirà Martin Schulz, eletto presidente dell'Spd, il partito socialdemocratico tedesco, con il 100% dei voti a scalzare Angela Merkel? Naturalmente, reduce dal successo, l'ex presidente del Parlamento europeo, pensa che ce la farà e commenta così la ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

“Considero questo risultato l'inizio della conquista della cancelleria”, ha affermato il nuovo leader del partito, candidato a ... (il Paese Nuovo)

Martin Schulz china la testa, la scuote, accenna un sorriso incredulo e resta come incollato alla sedia, mentre intorno a lui i delegati scattano in piedi e riempiono di un boato da stadio l'ex deposito di ... (La Stampa)

Come una persona sola, i 3.500 delegati del congresso straordinario dell'Spd tenutosi ieri a Berlino si sono affidati a Martin Schulz per risollevare le sorti della socialdemocrazia tedesca e ... (il Giornale)

Quanto le sorti dell'Spd siano ora in mano a un uomo solo, cioè all'ex presidente del Parlamento europeo Martin Schulz, lo dimostra il risultato che ha ottenuto ieri al congresso straordinario del partito. (Formiche.net)

Leggi tutto L'articolo Turchia – Germania, sale la tensione fra Ankara e Berlino sembra essere il... Ankara accusa Berlino di sostenere il terrorismo, si va verso la crisi diplomatica. (Esteri Blog)

"Questo risultato è l'atto d'apertura della conquista della cancelleria": Martin Schulz è stato eletto segretario della Spd con il 100% dei voti, succedendo così a Sigmar Gabriel. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)