Calista Flockhart raggiante con Harrison Ford a Cannes 2023 per "Indiana Jones 5"

Harrison Ford è la star della terza serata di Cannes 76, dove ha presentato l'ultimo film di Indiana Jones e ritirato la prestigiosa Palme d'Or alla carriera. Senza mai staccarsi un attimo dalla moglie Calista Flockhart, ex bionda ormai da tempo votata alla tinta brunette. Calista Flockhart ed Harrison (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

La kermesse francese ha deciso di premiare l’attore per la sua lunga e ricca carriera nel mondo del cinema, nel quale ha dato vita ad alcune delle più importanti saghe e personaggi nel corso di oltre 50 anni di carriera. (Best Movie)

Pubblicità (Cinefilos.it)

Un siparietto durato pochi istanti, che però ha svelato il Nella serata che Cannes 2023 dedica a Harrison Ford, l'organizzazione del Festival ha giocato un brutto scherzo all'attore e alla moglie Calista Flockhart, facendoli discutere in favore di telecamera. (Io Donna)

Harrison Ford è stato il protagonista della serata di eri a Cannes 2023, rubando la scena con il suo ritorno nei panni dell'archeologo più celebre al mondo in Indiana Jones e il Quadrante del Destino. Prima della proiezione, l'attore ha ricevuto la Palma d'Oro alla Carriera, accompagnata da una calorosa ovazione da parte del pubblico del Grand Theatre Lumière che ha commosso il divo. (Movieplayer)

Tra le tante star che stanno illuminando il Festival di Cannes, molto atteso è stato Harrison Ford. Proprio il quinto capitolo di Indiana Jones è stato presentato in anteprima mondiale al celebre festival, che è stato anche l'occasione per tributare un premio all'attore. (R101)

Palma d'oro onoraria per l'attore che ha presentato l'ultimo capitolo della saga di Indiana Jones. Alla 76ma edizione del Festival di Cannes, è stato il giorno di Harrison Ford. Con lui la moglie e collega Calista Flockhart (LaPresse)