Pedullà conferma: "Amrabat come Nico Gonzalez, la Fiorentina non vende e non apre a trattative"

Labaro Viola SPORT

Amrabat non si muoverà da Firenze. Nelle ultime ore erano circolate delle voci di un presunto interesse del Barcellona, addirittura con un’offerta recapitata alla Fiorentina. Non ci risulta. In realtà la Fiorentina sta mantenendo la linea attuata anche per Nico Gonzalez, non intende privarsi dei due gioielli a prescindere dalla valutazione che viene fatta. Il discorso eventualmente sara rinviato alla prossima estate: Amrabat non si muove da Firenze. (Labaro Viola)

Su altre fonti

Se la lega spagnola accetterà la richiesta del Barça, la palla passerà nuovamente alla Fiorentina, che dovrà decidere se lasciar partire Amrabat Mercato Fiorentina: il rilancio del Barça. Il rifiuto iniziale della Fiorentina non ha spaventato il Barcellona che è pronto a tornare all’assalto. (Calcio In Pillole)

Possibile cambio di maglia - dopo Pierozzi e Agostinelli - anche per un altro prodotto del vivaio viola, ovvero Gabriele Ferrarini, terzino destro classe 2000 di proprietà della Fiorentina in questa prima parte di stagione in prestito al Monza: secondo quanto appreso... (Firenze Viola)

Dobbiamo rialzarci per la prossima partita e fare meglio» Nel primo tempo loro hanno fatto molto bene, noi abbiamo difeso come squadra. (Inter-News)

Il tentativo del Barcellona, pronto a formulare una nuova offerta per Sofyan Amrabat, ha acceso la fantasia dei tifosi del club catalano e in generale degli utenti marocchini dei social network, che si stanno scatenando nei commenti su Instagram e Twitter con l'hashtag #FreeAmrabat, cioè liberate Amrabat, un po' come era successo co Lirola all'epoca del suo passaggio al Marsiglia. (Viola News)

In Spagna si parla molto di Sofyan Amrabat al Barcellona, o comunque della presunta offerta (4 milioni di prestito oneroso e diritto di riscatto a 36 milioni) che sarebbe stata presentata alla Fiorentina (Fiorentina.it)

Anche fermare il ragazzo ed impedirgli di andare in un club del genere non è facile. Certo è che il tempo è poco. (Firenze Viola)