Renzi, atterraggio di emergenza ad Arezzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Italiane INTERNO

L'elicottero che trasportava Matteo Renzi è stato costretto ad un atterraggio di emergenza ad Arezzo. In un primo tempo si era diffusa la voce che l'atterraggio fosse dovuto ad un guasto tecnico verificatosi sul velivolo, ma una nota ufficiale proveniente da ... (News Italiane)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 25 febbraio 2015 – Il fuoriprogramma di Matteo Renzi, costretto ad un atterraggio di emergenza dell'elicottero che lo stava trasportando da Firenze a Roma fa infuriare le opposizioni. (Notizie Free)

Molti esponenti politici accusano il premier, in un periodo di ristrettezze economiche, di sprecare denaro pubblico per costosissimi viaggi, utilizzando aerei ... (Baritalia News)

Questa mattina l'elicottero che trasportava il premier Matteo Renzi a Roma, da Firenze, è atterrato, all'improvviso, ad Arezzo per le pessime condizioni atmosferiche. (zz7)

In un primo tempo si era parlato di ... L'elicottero che portava il premier da Firenze a Roma è stato infatti costretto ad un atterraggio di emergenza nei pressi di Arezzo, a Badia al Pino, per il maltempo. (Blitz quotidiano)

Tutti illesi gli occupanti. Il velivolo è sceso in un campo sportivo. (Tribuna Politica Web)

A provocare le critiche di queste due forze di opposizione non è stato […]... (aciclico magazine)