48 ore a... Nizza la “bella”, un mosaico di colori e profumi

La chiamano «Niça la bèla» (ovvero Nizza la bella). La città cuore della Costa Azzurra, infatti, è un mosaico di colori e profumi: dalla Promenade des Anglais fino agli stretti vicoli, dalla piazza del mercato al porto, dai negozi della rue piétonne (la strada pedonale) ai grandi magazzini presi d’assalto da russi e cinesi. Nizza è sempre in movi... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

L'amministratore delegato Jean-Christophe Babin: "Questi mosaici ... (Solo News)

Ricostruiti anni di tangenti su appalti e lavori pubblici. (Verona Oggi)

Ora, dopo un restauro iniziato alla fine del 2015 e durato tra i sei e i sette mesi, torna al suo antico splendore il mosaico policromo della palestra occidentale delle Terme di Caracalla. (Stadio24.com)

Dopo vent’anni torna in estate – dal 24 giugno al 18 settembre – Romaeuropa Festival, con l’anteprima del progetto “Patrimonio e Creazione”, realizzato con la Soprintendenza per l’area archeologica centrale di Roma. (La Prima Pagina)

Il mosaico policromo della palestra occidentale di Caracalla è tornato al suo antico splendore. (Vogue.it)

Dopo oltre 40 anni di parziale interramento, infiltrazioni e cedimenti, sono tornate a splendere al sole le coloratissime tessere del mosaico a squame della palestra occidentale delle Terme di Caracalla. (Travelnostop.com)