Furti d'auto, con la tecnologia oggi bastano 15 secondi

Una volta si forzava la portiera o si spaccava il vetro, adesso il ladro è più sofisticato. Non si fa notare, perché spesso usa una chiave clonata per aprire l'auto e rubarla; ci mette appena 15 secondi. Con l'evoluzione della tecnologia era solo ... (OmniAuto.it)

La notizia riportata su altre testate

L’uomo, con numerosi precedenti specifici per reati contro il patrimonio, è stato condotto in Questura e successivamente arrestato per tentato furto aggravato L'articolo Tentato furto dentro auto Asti, usate ancora le forbici da elettricista sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

La squadra Mobile di Latina ha così stretto le manette ai polsi di Cristian Morelli, 27 anni di Latina. È stato arrestato mentre riscuoteva i 500 euro, che stava estorcendo ad una sua vittima. (Latina24ore.it)

Elisa Longo Borghini ha colpito ancora, e dopo il bronzo olimpico si è messa al collo anche quello continentale. La portacolori cremisi è ormai una delle... (Prima Pagina News )

I numerosi servizi svolti, anche... (Vicenzareport)

Sommario: I presunti ladri dopo avere caricato su un'auto 17 sacchi di jutaI Carabinieri della Stazione di Modica hanno arrestato tre persone per furto aggravato in concorso in un terreno di via Fiumara. (Nuovo Sud)

A Bisceglie il cimitero delle auto rubate, in una serra l'officina per farle a pezzi (La Repubblica)