Quale concerto scegliere a Capodanno

Se ancora non si è organizzata la serata e si vuole ascoltare buona musica, quale concerto scegliere per il Capodanno? Non ho dubbi: quello in programma a La Fenice, giunto all'undicesima edizione, l'unico in Europa che rivaleggia con il concerto del ... (Formiche.net)

Su altre fonti

Il Museo della Figurina ripropone tra gennaio e febbraio l’iniziativa “StimiAMOci”, cicli di attività ludiche, a cura di Elena Bergonzini, in cui il gioco offre opportunità ai bambini di stimolare e rinforzare abilità sociali ed emotive, e può consentire di rafforzare…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Stop per i veicoli inquinanti dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30, nella stessa area del centro cittadino individuata dalla manovra dei giovedì. (La Prima Pagina)

Per i concerti a Santa Cecilia, sulla scia delle feste natalizie, domenica 5 gennaio il celebre direttore austriaco Manfred Honeck, già applaudito dal pubblico ceciliano in una memorabile esecuzione dell’Ottava Sinfonia di Dvořák, propone un programma in gran parte dedicato…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Il 6 gennaio, alle ore 20, è in programma a Trivigno, nella chiesa di San Pietro Apostolo, il secondo appuntamento del Festival organistico “All’organo Leonardo Carelli 1753”. (La Prima Pagina)

Martedì 7 gennaio, dalle 21 alle 23, nella sala civica del Villaggio Giardino in via Curie 22/a primo appuntamento del nuovo anno con “Filosofia e musica. Argomento della serata, come…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Una storia apparentemente semplice che, ad un tratto, svela al lettore un’identità inaspettata. Lunedì 20 gennaio, alle ore 21.00, presso il Castello di Giuliano si terrà la presentazione del libro “Le parole giuste – Storia di Gianni Sparacia da Castelvetrano” di Enrico Senesi. (MontelepreWeb)