Google, Bud Spencer tra le parole più cliccate del 2016. La prima è Pokemon Go

bud-spencer. Gli italiani (ma in realtà non solo loro) trascorrono gran parte delle loro giornate con gli occhi sullo schermo del loro smartphone. Facebook, WhatsApp e Google i loro passatempi preferiti. Ma, se per le prime due applicazioni è scontata ... (Vesuvio Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questo video appena pubblicato da Google, invece, sono passati in rassegna i principali momenti del 2016 in tutto il mondo, qui nella ... (LaprovinciadelSulcis)

I primi posti di questa classifica sono occupati da ... (LaProvinciaNotizie)

Così come accaduto con Pikachu, anche il vostro ... Buone notizie per tutti i fan di Pokémon GO possessori di un Raichu: il vostro simpatico roditore gigante avrà a disposizione un simpatico cappellino in occasione delle feste. (VG247.it)

Ce lo dice Google con #YearInSearch!Puntualissima come ogni anno, Google pubblica i risultati dei trends annuali delle ricerche sul proprio motore di ricerca. Ovvero: Parole, Personaggi, Perché, Eventi e Cosa significa. (Il Ponente)

Chissà cosa ci riserverà il prossimo anno! Il 2016 è stato senza dubbio l'anno dei Pokémon, prima con Pokémon GO che è stato ... (InfoCatania)

Quali sono stati i tatuaggi più di tendenza in questo 2016 che ci stiamo lasciando alle spalle? E’ dicembre ed è tempo di bilanci e Google ci fornisce ottimi spunti di riflessione su quello che è stato l’anno in corso, anche in tema beauty. (Bigodino.it)