Wall Street: previsto avvio in calo su minori aspettative per Trump

Finanzaonline.com ECONOMIA

I futures sugli indici statunitensi sono impostati per un avvio negativo, in scia alla delusione per il ritiro della riforma sanitaria da parte di Donald Trump dopo aver riconosciuto di non avere i voti sufficienti in Congresso. Si affievoliscono così ... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri media

Apertura in forte calo a Wall Street dopo la sconfitta politica di Donald Trump, costretto a sospendere il voto sulla riforma sanitaria per le defezioni nella sua maggioranza. (Finanza Report)

Ti potrebbe interessare anche Venezuela a muso duro contro la crisi Petrolio: si ... leggi tutto · Caspita, ma questi analisti non ne azzecano una! Chart · Caspita, ma questi analisti non ne azzecano una! La Redazione 13/07/2016 21:00:25. (Commodities Trading)

Giornata positiva per Tesla Motors (+2,68% a 277,45 dollari). Segno più anche per il Nasdaq che ha guadagnato lo 0,6% a 5.875 punti. (SoldiOnline.it)

Apertura di contrattazioni senza grandi movimenti per la Borsa di Wall Street nella seconda seduta della settimana. (Investire Oggi)

Passato lo shock innescato dal ritiro della riforma sanitaria targata Trump, i listini statunitensi recuperano terreno e si portano in parità. (Finanza.com)

28 marzo 2017 23.40 Wall Street interrompe la serie di nove sedute consecutive in perdita e chiude in terreno positivo. (Rai News)