Amici 21, Luigi Strangis fuori da Sanremo: i fan non possono crederci

Amici 21, Luigi Strangis fuori da Sanremo: i fan non possono crederci

Amici 21: Luigi Strangis non ci sarà. Dopo aver vinto Amici di Maria De Filippi, sul web ha iniziato a rimbalzare la notizia della possibile partecipazione di Luigi Strangis a Sanremo 2023.

Scritto da Martina Monti il. La notizia scuote il web: sembra proprio che, alla fine, Luigi Strangis, il vincitore di Amici 21, non parteciperà a Sanremo 2023.

La notizia arriva direttamente da Instagram…. Brutte notizie per i fan di Amici 21: sembra proprio che Luigi Strangis, il vincitore dell’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi, non sarà presente a Sanremo 2023. (TvDaily)

Se ne è parlato anche su altri media

Sanremo 2023: chi di Amici parteciperà? Pare essere giunta la notizia che ci svela se vedremo oppure no i tre pupilli di Maria de Filippi a Sanremo 2023: ecco la risposta. (Tutto Notizie)

Sanremo 2023, Luigi Strangis fuori: cantante escluso dalla competizione. Come al solito, il direttore artistico non potrà accontentare chiunque ed è ovvio fare una selezione a seconda di alcuni criteri. (Inews24)

'Luigi Strangis di Amici 21 fuori dal Festival di Sanremo 2023'/ L'indiscrezione bomba!

LDA verso Sanremo 2023: il possibile escluso di Amici 21 al Festival. Sale l’attesa generale tra i telespettatori per l’atteso Festival di Sanremo 2023 o meglio il quarto festival della canzone italiana diretto e condotto da Amadeus, dove tra gli altri papabili partecipanti molto richiesti sono alcuni tra i cantanti uscenti da Amici 21 di Maria De Filippi (Il Sussidiario.net)

Luigi Strangis di Amici 21 fuori da Sanremo 2023? Nonostante manchino ancora molti mesi alla prossima edizione del Festival di Sanremo, Amadeus è già all’opera. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr