Ebola 2014 News, altro contagio in Texas

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MedicinaLive SALUTE

Si è verificato il secondo caso di contagio di ebola in Texas. E' risultata infatti positiva, oltre all'infermiera che si occupava del paziente liberiano deceduto, anche l'operatrice sanitaria che fungeva di supporto. infermieri trasportano malato con lettiga Ebola ... (MedicinaLive)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo caso di contagio di Ebola in Texas. (LaPresse)

Si tratterebbe di ... È un dipendente del Texas Health Presbyterian Hospital, l'ospedale di Dallas in cui è stato ricoverato il “paziente zero” Eric Duncan, il terzo malato di Ebola negli Stati Uniti poi deceduto. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

di Gabriele Pazzaglia ... E intanto scoppia la polemica per l'assenza di un protocollo per trattare il caso. (Palermomania.it)

L'operatrice sanitaria, ora ... Si tratta del secondo caso di contagio registrato all'Health Presbyterian Hospital di Dallas, dove era deceduto lo scorso 8 ottobre il "paziente zero", il liberiano Thomas Duncan. (Vivere Italia)

A riferirlo è il dipartimento locale per i servizi sanitari. Si tratterebbe di ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

WASHINGTON - Il presidente Usa Barack Obama ha improvvisamente rinviato un viaggio ufficiale previsto oggi per restare alla Casa Bianca e coordinare un vertice sull'Ebola. (Notizie - MSN Italia)