Napoli, infortunio Politano: i tempi di recupero

Calciomercato.com SPORT

L'obiettivo è recuperare per il 15 agosto, quando ci sarà la prima di giornata di campionato in trasferta a Verona.

Lo riporta oggi Repubblica

Quantomeno proverà ad essere in panchina.

Nel corso dell'ultima amichevole del Napoli a Castel di Sangro, quella di mercoledì 3 agosto vinta per 3-1 contro il Girona, è arrivato l'infortunio per Politano.

L'esterno romano è stato costretto a lasciare il campo dopo soli venti minuti di gioco a causa di un problema al polpaccio sinistro. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

L’esterno del Napoli ha rimediato un risentimento al polpaccio sinistro, l’obiettivo dello staff medico è quello di permettere a Spalletti di averlo a disposizione per la prima di campionato contro l’Hellas. (Tutto Napoli)

Amichevole, Napoli-Espanyol: ecco le immagini dal campo. CASTEL DI SANGRO - Napoli in campo contro l'Espanyol al Teofilo Patini di Castel di Sangro per la quarta ed ultima amichevole estiva del secondo ritiro precampionato degli azzurri di Luciano Spalletti. (Napoli Magazine)

Nell’amichevole contro il Girona, tuttavia, è da registrare l’infortunio di Matteo Politano, uscito dal campo dopo pochi minuti, con l’esterno d’attacco che rischia di saltare l’esordio in campionato. Risentimento al polpaccio per Politano: Verona a rischio? (Napoli Calcio Live)

Risentimento al polpaccio per Politano: incerta la presenza con il Verona. L’esterno del Napoli ha rimediato un risentimento al polpaccio sinistro, l’obiettivo dello staff medico è quello di permettere a Spalletti di averlo a disposizione per la prima di campionato contro l’Hellas. (CalcioNapoli1926.it)