L'iPhone (gli altri smartphone) e il disegno di legge Quintarelli

Il disegno di legge è stato fortemente voluto dai "Civici e Innovatori", capeggiati da Stefano Quintarelli. Tanto che a Cupertino c'è già chi si dice preoccupato dalla proposta passata in sordina alla Camera e ora sull'orlo della calendarizzazione al ... (InfoCatania)

Ne parlano anche altri media

L'articolo 4 di questa proposta di legge recita: "Gli utenti hanno il diritto di reperire in linea, in formato idoneo alla piattaforma tecnologica desiderata, e di utilizzare a condizioni eque e non discriminatorie software, proprietario o a sorgente ... (AlgheroNewsGroup)

L'approvazione del disegno di legge ha ovviamente preoccupato Apple che, come riporta il Corriere delle Sera, ha ironizzato che di questo passo dovrà fare un iPhone appositamente per l'Italia. (Alghero News Italy)

A sostenere il nuovo disegno di legge vi è il testo dell'Articolo 4, nel quale si legge che gli utenti "hanno il diritto" di utilizzare "a condizioni eque e non discriminatorie software, proprietario o a sorgente aperto, contenuti e servizi leciti di ... (CittaCorriere)

Bortolo Musarra | 25 Giugno, 2017, 15:39. Arriva al Senato il disegno legge Quintarelli che vieta ''sistemi chiusi''. (MondoNewsBlog)

Gli utenti hanno il diritto di reperire in linea, in formato idoneo alla piattaforma tecnologica desiderata, e di utilizzare a condizioni eque e non discriminatorie software, proprietario o a sorgente aperta, contenuti e servizi leciti di loro scelta ... (AlgheroNewsIt)

Ikea ha da poche ore annunciato una partnership con Apple per la realizzazione di un'applicazione per smartphone che tramite l'utilizzo della realtà aumentata consentirà di “provare” ogni tipologia di prodotto presente nel catalogo del noto produttore ... (Tech Fanpage)