«Ecco come avere 3mila chilometri di carburante gratis grazie a Scai Motor»

ParmaToday ECONOMIA

Maurizio Pace, titolare della storica azienda avviata dal padre Christian, presenta la nuova Corsa.

«Da ottobre le auto con categoria di emissioni Euro 3 ed Euro 4 non potranno più entrare in città.

«La Nuova Corsa può contare sulla nuovissima linea di motori di ultima generazione.

Scai Motor giunge ai 40 anni di attività e si prepara a lanciare in orbita la nuova Opel Corsa.

Se si cambia la vecchia auto con una nuova, usata o km0, si possono ricevere 3.000 km di carburante gratis. (ParmaToday)

Su altre testate

Si prevede di costruire circa 20 esemplari di Opel Corsa-e Rally per la stagione 2020/21, dei quali un massimo di 15 saranno consegnati ai team clienti in estate, in tempo per il primo evento di prova di luglio. (Motorsportblog)

Nasce così la nuova Opel Corsa-e Rally. 2019). Una volta completato lo sviluppo della Opel Corsa-e Rally, la casa procederà alla costruzione di una vettura che servirà da modello per le auto destinate alla clientela. (Autoappassionati.it)

L’ampio programma di sviluppo della Opel Corsa-e Rally per la ADAC Opel e-Rally Cup procede a tutta velocità. Dopo aver completato lo sviluppo della Opel Corsa-e Rally, si procederà alla costruzione di una vettura che servirà da modello per le auto destinate alla clientela. (RS RallySlalom e oltre)

Anche quest’anno Opel si è confermato come partner di sicuro affidamento, grazie a tre alfieri d’eccellenza: la Nuova Corsa e i SUV Grandland X e Crossland X. Appuntamento a giovedì 12 dicembre, alle 21:15 in diretta su Sky Uno e in chiaro su TV8, l’emozionante finale sta per cominciare. (Megamodo)

Oltre a meccanici competenti e regolarmente formati potrai trovare un magazzino ricambi per acquistare prodotti e componenti originali Opel. Inoltre su tutte le nostre auto è possibile richiedere una prova su strada senza impegno e a titolo gratuito. (Automoto.it)

Opel ha iniziato a testare la Corsa-E da Rally, un’auto da rally elettrica a batteria, presso il Centro Dudenhofen, in Germania. Il primo consente al motore di liberare tutta la potenza e la coppia, offrendo un’autonomia di almeno 60 km. (Investire Oggi)