Ermal Meta annuncia due nuovi concerti nei teatri a Udine e Trieste

Ermal Meta annuncia due nuovi concerti nei teatri a Udine e Trieste
Il Friuli CULTURA E SPETTACOLO

Info su www.azalea.it. Da venerdì 26 novembre sarà in radio e su tutti i digital partner “Milano non esiste”, la nuova canzone di Ermal Meta, scritta una decina di giorni fa e trasformata subito in un’esigenza.

Ermal Meta torna live nei principali teatri delle città italiane.

Dopo gli inizi come frontman de La Fame Di Camilla, Ermal intraprende il percorso da solista e autore.

Ermal Meta porterà tutti i suoi successi in concerto il 12 marzo 2022 al Teatro Nuovo Giovanni da Udine e il 14 marzo al Politeama Rossetti di Trieste (Il Friuli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alle ore 21.00, invece, sarà al centro di uno speciale, condotto da Daniela Cappelletti e in onda su Radio Italia solomusicaitaliana, Radio Italia Tv e in streaming su radioitalia.it (Radio Italia)

Si chiamerà “Milano non esiste” e arriverà in streaming e diretta radiofonica dal prossimo venerdì 26 novembre, accompagnato da una copertina dove svetta il Duomo stilizzato dominato dai bagliori delle luci al neon. (Sky Tg24)

“Tribù Urbana” evidenzia l’altissimo livello di scrittura dell’artista, sia quando dà voce ai sentimenti, sia quando racconta il mondo attraverso storie di vita, guardando negli occhi uno ad uno i componenti della tribù urbana, con suoni e parole che diventano i colori distintivi di questo nuovo progetto di Ermal Meta. (Cremonaoggi)

Ermal Meta: «Prima di venire in Italia dall'Albania non sapevo cosa volesse dire guardare all'estero» - ilNapolista

Così il suo nuovo brano «Milano non esiste», in uscita venerdì, è stato scritto pochi giorni fa. Ermal Meta guarda alle canzoni come a delle istantanee. (Corriere TV)

Ed aggiunge:. «In un periodo in cui nessuno si espone nel dire quel che pensa, io sono un essere umano pensante, parlante e anche scrivente purtroppo. Io prima di venire in Italia non sapevo neanche cosa volesse dire guardare all’estero (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr