Roma-Bayer Leverkusen 0-2, giallorossi k.o. in andata semifinale Europa League

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – La Roma viene sconfitta in casa per 2-0 dal Bayer Leverkusen nell’andata della semifinale di Europa League. I tedeschi, freschi campioni di Germania, si impongono all’Olimpico con i gol di Wirtz al 28′ e Andrich al 73′. Il ritorno si gioca giovedì 9 maggio a Leverkusen. La formazione giallorossa allenata da De Rossi dovrà vincere in trasferta con 2 gol di scarto per portare il duello ai supplementari o con 3 reti di vantaggio per volare in finale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Il fischio d'inizio è ancora lontano ma c'è già un grande afflusso di pubblico nei pressi del "Velodrome". Sono già tanti i tifosi dell'Olympique Marsiglia che si sono assiepati fuori dallo stadio per attendere l'apertura dei cancelli. (TUTTO mercato WEB)

Nel primo pomeriggio i bergamaschi si stanno iniziando a far vedere per le strade della cittadina e molti sono arrivati con pullman organizzati. (L'Eco di Bergamo)

Dopo la prova del fuoco di Anfield, gli uomini di Gasperini dovranno fare i conti con un altro stadio caldissimo: il Vélodrome di Marsiglia. (La Gazzetta dello Sport)

Non è poi infatti così scontato, per esempio, che la grande Atalanta di Gasperini – colui che solo qualche settimana fa ha mandato il Liverpool di Klopp a casa – si riporti a Bergamo la vittoria al Velodrome di Marsiglia. (Radio Radio)

La sessione estiva di calciomercato dista ancora due mesi dall’inizio ufficiale, ma iniziano già a circolare le prime voci ed indiscrezioni su possibili trattative. Sono già tanti i nomi accostati al Napoli, visto anche che gli azzurri dovranno cambiare in maniera radicale il proprio organico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Quando e si gioca la sfida il ritorno tra Atalanta e Marsiglia? Ecco programma e orario della partita, valida per le semifinali di Europa League 2023/2024. Obiettivo finale per i ragazzi di Gasperini, che dopo aver eliminato a sorpresa il Liverpool vogliono superare anche l’OM. (SPORTFACE.IT)