Taranto, è scontro tra lavoratori del terminal e Authority portuale

Puglia In INTERNO

Un porto ed un molo polisettoriale che rischiano di vedere, nell'immediato, il disimpegno delle principali compagnie di navigazione commerciale a causa dell'inadeguatezza della struttura, di fondali non idonei e del grave ritardo dei lavori da effettuare. Non è ... (Puglia In)

La notizia riportata su altre testate

I dipendenti della società partecipata da Evergreen ed Hutchinson, che gestisce il molo polisettoriale, hanno organizzato ... Le navi cambiano rotta. (TarantoBuonaSera.it)

I lavoratori della Taranto Terminal Container (Tct), società partecipata da Evergreen ed Hutchinson che gestisce il molo polisettoriale, hanno organizzato, di concerto con i sindacati, un sit in permanente sotto la sede dell'Autorità Portuale per protestare contro ... (Oltre Free Press)

Manifestazione convocata dai sindacati presso la sede dell'Autorità Portuale. Al centro delle proteste la stabilità dei posti di lavoro e la crescita dell'economia territoriale. (Cosmopolismedia)

Authority e sindacati in Prefettura: «Il premier faccia tornare i cinesi». Dopo la protesta arrivano le proposte. (Corriere del Mezzogiorno)

di Mauro Guitto - A Taranto i guai occupazionali sembrano non avere fine. E' la volta del porto ... (Giornale di Puglia)

TARANTO - Sono motivo di forte preoccupazione le decisioni assunte dai vertici di TCT di sospendere le operazioni commerciali al terminal dell'area portuale di Taranto. (Agora Magazine)