Zlatan Ibrahimovic può rinnovare col Milan fino al 2023. Gazzetta: “C’è un unico nodo”

TUTTO mercato WEB SPORT

Succederà presumibilmente a inizio anno, quando il mercato invernale sarà chiuso e gli altri rinnovi definiti.

L’unico nodo rimane la condizione fisica, ma per adesso siamo sulla buona strada

Gazzetta: “C’è un unico nodo”. vedi letture. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Zlatan Ibrahimovic presto potrà rinnovare col Milan.

Ci sono tutti gli ingredienti perché il matrimonio possa proseguire anche fino al 2023 ed è quello di cui il Milan e Ibra discuteranno tra qualche mese, sulla base dell’intenzione comune di andare avanti insieme. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Per il Milan infatti, le priorità al momento sono altre. MILAN, POSSIBILE RINNOVO DI UN ALTRO ANNO PER IBRAHIMOVIC. Secondo il quotidiano milanese, nonostante ancora non sia stata intavolata una vera e propria trattativa, il rinnovo di Ibrahimovic sarà argomento di discussione nei prossimi mesi. (Europa Calcio)

Poco più di due settimane, fa, il 31 ottobre, Ibra aveva mandato dei segnali precisi dicendo: “Non so se il Milan sarà la mia ultima squadra, voglio giocare finché posso. Prima del ritiro, Ibra ha due obiettivi: il mondiale in Qatar e vincere di nuovo un trofeo con il Milan. (Virgilio Sport)

Il suo agente Mino Raiola assiste un altro calciatore rossonero in scadenza di contratto: il difensore Romagnoli. 40 anni e non sentirli: Zlatan Ibrahimovic e il Milan vogliono proseguire insieme, condizioni fisiche permettendo. (Calciomercato.com)

Per il centravanti svedese arriverà molto probabilmente nelle prossime settimane un prolungamento di contratto, naturalmente annuale. Salvo imprevisti però, rivedremo Zlatan in campo anche nella prossima annata, pronto ancora una volta a fare la storia (Fantacalcio.it)

Per il centravanti svedese arriverà molto probabilmente nelle prossime settimane un prolungamento di contratto, naturalmente annuale. Calciomercato Milan: le ultime sul rinnovo di Ibrahimovic. Zlatan Ibrahimovic è pronto per rinnovare il proprio contratto con il Milan. (Fantacalcio.it)

Scelta fatta di comune accordo tra Milan e Ibrahimovic riguardo il futuro dello svedese. Ibrahimovic rinnovo Milan. (SpazioMilan)