Scelta Lavinia Uomini e Donne, finalmente c'è la data

Segui Tag24 anche sui social Scelta Lavinia Uomini e Donne: ora c’è la data. Oggi si sono registrate nuove puntate del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. C’è una novità importante per quanto riguarda il trono di Lavinia Mauro. La marchesa infatti ha annunciato che nella prossima registrazione farà la sua scelta tra i due corteggiatori Alessio Corvino e Alessio Campoli. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cos’è successo oggi, grazie alle anticipazioni di Lorenzopugnaloni. (Tag24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lavinia Uomini e Donne anticipazioni, il ritorno di Corvino Segui Tag24 anche sui social (Tag24)

Anticipazioni Uomini e Donne del 26/03/23: ecco quando verrà registrata la scelta di Lavinia Mauro! Dalla nostra talpa presente in studio ecco le prime anticipazioni: (Isa e Chia)

La stagione di Uomini e Donne sta per giungere al termine e il momento della scelta si avvicina per Lavinia, la tronista che ha fatto battere il cuore a molti fan del dating show di Canale 5. La riconciliazione con Alessio Corvino (Napolike.it)

Da lunedì 27 a venerdì 31 marzo 2023 andranno in onda su Canale 5 le nuove puntate di Uomini e Donne. ​Questa settimana (27-31 marzo 2023) in programma delle nuove puntate di Uomini e Donne. Di cosa si parlerà negli studi di Mediaset? Chi sarà al centro dell’attenzione nel dating show più famoso d’Italia? Andiamo a scoprire tutte le news e anticipazioni su trono classico e trono over. (Canale Dieci)

Il momento tanto atteso è arrivato: dalle anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne di Lavinia Mauro che arrivano da Lorenzo Pugnaloni, la tronista ha annunciato la scelta o meglio che nel prossimo appuntamento con le telecamere del dating show condotto da Maria De Filippi farà la sua scelta tra Alessio Corvino, il più accreditato, e Alessio Campoli (Contra-Ataque)