Femminicidio all'Auchan di Cuneo: militare uccide una donna a colpi di pistola e si costituisce

Cuneodice.it INTERNO

Il presunto autore dell’omicidio è un militare italiano, F.B., classe 1978 nato a Firenze, non in servizio in Piemonte.

Ora anche lui è stato trasportato in ospedale: con uno dei colpi di pistola esplosi si è infatti colpito ad una mano, mentre la donna è stata colpita al petto.

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 22 maggio, un uomo ha ucciso a colpi di pistola una donna e si è poi costituito agli agenti di Polizia: i fatti si sono svolti intorno alle ore 16.45.

Almeno quattro i colpi partiti dall'arma, regolarmente detenuta e acquistata pochi giorni fa a Firenze. (Cuneodice.it)

La notizia riportata su altri media

Il presunto omicida, a quanto si apprende, si sarebbe costituito alla polizia giunta sul posto. La vittima, uccisa a colpi di pistola, sarebbe una 44enne di origine romena ma residente nel cuneese. (Adnkronos)

Una partenza ritardata rispetto ad altre regioni, per via della situazione sanitaria più complessa, così come disposto dal presidente della Regione Alberto Cirio. Oggi, sabato 23 maggio a Cuneo e in Piemonte, dopo lo stop forzato a causa del lockdown per emergenza da Coronavirus, i bar e i ristoranti riaprono al pubblico. (Cuneodice.it)

Il presunto autore dell’omicidio è un militare italiano, F.B., classe 1978 nato a Firenze, non in servizio in Piemonte. Almeno quattro i colpi partiti dall'arma, regolarmente detenuta e acquistata pochi giorni fa a Firenze. (Cuneodice.it)