Il Genoa saluta la A, Barrow regala la vittoria al Bologna

La Stampa SPORT

Due volte Yeboah ma Bardi è sempre attento mentre Frendrup prova a sorprendere il portiere ospite dal limite ma la sua conclusione colpisce in pieno il palo alla sinistra dell'estremo difensore ormai battuto

Alla mezz'ora De Silvestri sfiora il vantaggio per il Bologna con un colpo di testa che Semper salva sulla linea con un balzo d'istinto.

Due cambi per parte nell'intervallo e Bologna che controlla sfiorando il gol al ventesimo con Raimondo il cui colpo di testa viene deviato in angolo. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Corriere di Bologna in prima pagina titola così: "Mihajlovic vince l'ultima, Saputo lo aspetta al varco". Corriere di Bologna dopo l'1-0 al Genoa: "Mihajlovic vince l'ultima, Saputo lo aspetta al varco". (TUTTO mercato WEB)

L'hanno fatto prima riempiendo di colore e di calore gli spalti del Ferraris, nel corso della gara con il Bologna. Una festa andata avanti fino a notte inoltrata alla quale hanno preso parte anche mister Blessin, il general manager Johannes Spors e il presidente Alberto Zangrillo (Calciomercato.com)

Questo il riepilogo della giocata di Mister Palmieri:. . Fiorentina-Juventus 1 (quota 1,80). Genoa-Bologna 2 (3,20). Friburgo-Lipsia X (3,50) E che inevitabilmente avrà fatto gioire chi aveva deciso di puntare sulle sue dritte. (Calciomercato.com)

Parleremo del momento rossoblù con Beppe Nuti, giornalista di Telenord, nella 266ª puntata della rubrica di Pianetagenoa1893.net “Grifo d’Attacco”. Il Genoa deve costruire un organico per vincere la Serie B, con due opzioni per reparto, così anche un eventuale secondo posto sarebbe accettato pur di tornare subito in A». (Pianetagenoa1893.net)

D’altronde, nel bene sempre e nel mare ancora di più Il campionato del Genoa si è concluso con la dolorosa retrocessione, ma i tifosi hanno dato dimostrazione di grande senso di appartenenza, nonostante le difficoltà. (SerieANews)

Questo invece il commento di Tuttosport: "Alla prima vera occasione non fallisce e segna". "Non dà mai punti di riferimento, lega il gioco tra centrocampo e attacco" l'analisi del Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)