Raggi e Appendino: due donne, un MoVimento. Ma Torino ha la sua Giunta, Roma no

TG La7 INTERNO

Stili diversi, prima e dopo l'elezione a sindaco. Domani direttorio M5s per ragionare sui nomi del Campidoglio. di Silvia Perdichizzi. TGLA7. Due donne, un movimento, una grande vittoria per entrambe alle ultime amministrative , una meno prevedibile. (TG La7)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le prime ordinanze, del 23 e del 25 giugno, portano infatti la carica declinata al femminile. Il primo cittadino della 'città eterna' si è chiusa nel suo studio, a Palazzo Senatorio, per studiare la composizione della nuova Giunta. (road2sportNews)

Finora le cariche che sembrano certe sono: Andrea Lo Cicero a Sport e Politiche Giovanili, Paolo Berdini all'Urbanistica e alla trasformazione urbana, Paola Muraro Ambiente e Rifiuti, Luca Bergamo alla Cultura. (Rosa Rossa)

A leggere questa frase nel contesto romano di queste ore – con il MoVimento 5 Stelle alle prese con la ... (Formiche.net)

Tanto che ora prende corpo l'ipotesi che giovedì, per la prima ... (Il Messaggero)

Il mini-direttorio del Movimento 5 Stelle che dovrebbe consigliare Virginia Raggi avrebbe espresso un veto su Raffaele Marra, ex fedelissimo di Gianni Alemanno, nominato dalla neo sindaca come vice capo di gabinetto. (Roma Fanpage)

virginia_raggi-fascia-tricolore E' l'ora dei veleni, se l'aspettavano tutti, ma nessuno ipotizzava un attacco così massiccio, così determinato. (Corriere di Roma News)