Terremoto in Emilia, ancora scosse Sospesi pagamenti bollette luce ...

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Ancora scosse in Emilia Romagna. La più forte, di magnitudo 3.2, è avvenuta alle 3.47 della notte, a una profondità di 8,3km, nelle province di Mantova, Reggio Emilia e Modena. L'ultima scossa, di magnitudo 2.2, è stata registrata alle 8.01 ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

- Il 'terremoto infinito' scuote anche Ravenna. (AGI) - Roma, 6 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

.. (La Repubblica)

Le localita' prossime all'epicentro sono Novi di Modena, ... - Una scossa di terremoto con magnitudo 3.2 e' stata registrata dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia alle 3.47 ed e' stata avvertita dalla popolazione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una scossa di magnitudo 4.5 e' stata registrata questa mattina alle 6.08 dall'Istituto di Geofisica e Vulcanologia ad una profondita' di 25.6 km al largo di Ravenna. (Agenzia di Stampa Asca)

L’evento è stato localizzato dagli strumenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia a una profondità di 7,1 chilometri. La durata del terremoto è stata breve ma chiaramente avvertita in... (Oggi Treviso)

Di nuovo lievi scosse sismiche che si uniscono alla pioggia, rendono complessa la situazione delle tendopoli realizzate in Emilia Romagna. (Expoitalyonline)