Serie A, 34a giornata: l'Inter vince anche dopo lo Scudetto - Roma news

RomaNews SPORT

L’Inter, già campione d’Italia, batte il Torino al Meazza e continua la sua marcia trionfale. I nerazzurri vincono grazie ad una doppietta di Hakan Çalhanoğlu. La partita si è accesa nella ripresa, quando Tameze, con una revisione del VAR, è stato espulso per fallo da ultimo uomo sull’ex giallorosso Mkhitaryan. Il primo gol del turco è al 56′, con un sinistro di prima intenzione alle spalle di Milinkovic-Savic. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

La bellezza che si veste di nerazzurro. È stata realista e surrealista, razionale e impulsiva, cinica e composta, logica e pazza, calcolatrice e spregiudicata, immaginazione e realtà. (Fcinternews.it)

Il migliore è Calhanoglu, voto 8: dai tempi di Matthaus non si vedeva un centrocampista così prolifico all'Inter. Le pagelle della Gazzetta dello Sport rendono omaggio all'ottima gara disputata dall'Inter contro il Torino, anche col trofeo dello scudetto già assicurato. (Fcinternews.it)

Due bus scoperti, dopo avere compiuto un tragitto lungo circa 8 chilometri, sono approdati in piazza Duomo in tarda serata per il tripudio finale. (Eurosport IT)

Resta deluso soltanto chi si aspettava che l'Inter, messo in cassaforte lo scudetto, si presentasse con le seconde linee. (TUTTO mercato WEB)

Ecco allora la celebrazione a lungo bramata e tutti lì sul primo di due bus scoperti, mentre sul secondo c’è il resto dello staff: da Inzaghi, che saltella come aveva fatto all’ora di pranzo durante Inter-Toro, a Barella, che fa roteare il microfono come il lazzo di un domatore. (fcinter1908)

Sui circa 350 mila tifosi interisti che tra percorso dei due pullman e attesa in Piazza Duomo hanno partecipato alla mastodontica festa Scudetto dell'Inter, si registra una quarantina di malori per fortuna non gravi. (Fcinternews.it)