OnePlus 7T: avviato il rilascio della OxygenOS 10.0.11

Pochi giorni prima del lancio dei nuovi modelli OnePlus 8 e 8 Pro, l’azienda cinese avviava il rilascio della prima Open Beta anche per i “vecchi” OnePlus 7T e 7T Pro.

OnePlus 7T è ancora disponibile sul mercato e se doveste trovarlo in offerta fareste bene a prenderlo in considerazione.

Lo scorso 8 maggio è iniziato il rilascio della OxygenOS Open Beta 3.

Tuttavia, è doveroso segnalarvi che con il lancio dei nuovi modelli della serie “8” qualcosa è cambiato dato che il prezzo del modello “base” si trova su Amazon spesso a prezzi già ribassati. (AgeMobile)

La notizia riportata su altri giornali

Una delle principali curiosità del nuovo OnePlus 8 Pro, il prodotto di punta dell’azienda cinese al momento, è stato il filtro denominato color filter che permette di “vedere” attraverso gli oggetti costituiti da particolari materiali come plastiche e metalli. (Androidworld)

Inizialmente la società aveva confermato che la funzionalità sarebbe stata disabilitata solo in Cina sulla HydrogenOS, tuttavia l’azienda deve aver cambiato idea. Tutto questo clamore ha portato OnePlus a decidere di disabilitare questo sensore con la OxygenOS 10.5.9. (Android TEEECH)

Fate anche attenzione alla percentuale residua di batteria, che non dovrà mai scendere al di sotto del 50% prima di procedere all’installazione. Come riportato da ‘9to5google.com‘, ci teniamo a precisare che il suddetto tornerà probabilmente a giugno, una volta corretto. (OptiMagazine)

Leggi su optimagazine. (Di venerdì 29 maggio 2020) Il top di gamma8 Pro riceve l'aggiornamento10.5.9, che vede eliminato, almeno temporaneamente, il, implementato dal produttore per assicurare alle foto un effetto di colore un po' singolare, avendo scoperto poi in un secondo momento che il sensore Color Filter da 5MP fosse capace di prendere visione della luce infrarossa, 'scorgendo' attraverso strati di plastica e tessuto, seppur sottili. (Zazoom Blog)

Sarà questa la parte frontale del OnePlus Z? (Di venerdì 29 maggio 2020) Quando furono presentati i8 saltò subito all'occhio il fatto che non fosse stato fatto accenno delZ, versione economica del nuovo top di gamma. (Zazoom Blog)

Mettendo da parte queste sfortunate circostanze, OnePlus ha dimostrato di sapersi migliorare, specialmente quando si parla di software. OnePlus vuole confermare la sua attenzione nei confronti della community, con un Open Ears Forum che si è tenuto nonostante la tenaglia del Covid-19. (GizChina.it )