Champions, la Lazio cerca l’impresa contro il Bayern. Inzaghi: “Questa sfida è il coronamento di un percorso”

Champions, la Lazio cerca l’impresa contro il Bayern. Inzaghi: “Questa sfida è il coronamento di un percorso”
LaPresse ECONOMIA

“Sono gli attaccanti al momento più forte in circolazione”, ha spiegato Inzaghi.

Per il numero 17, a caccia del decimo gol Champions in carriera, la sfida con i bavaresi “è un premio.

“La Scarpa d’Oro vinta da Immobile è motivo di grande orgoglio per noi.

È stato incredibile batterlo nella Scarpa d’Oro

La Lazio è pronta ad attendere la corazzata Bayern Monaco all’Olimpico per il primo round degli ottavi di Champions League. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Ora la difficile navigazione tra blocco dei licenziamenti, riforma degli ammortizzatori e dei centri di riqualificazione, aziende sane e imprese in crisi. Nuova governance All’interno della squadra di governo appena allestita dal presidente Draghi ci sono quattro uomini che ricoprono ruoli chiave: Giovannini, Colao, Cingolani e Franco. (Corriere della Sera)

A differenza dei produttori di riso convenzionale, che abitualmente fanno ampio uso di fertilizzanti chimici, chi sceglie di coltivare riso biologico deve ricorrere a una serie di misure naturali per mantenere e migliorare la fertilità del suolo. (Il Messaggero)

Dopo aver ascoltato la storia di Giuseppe, disoccupato, si presenta un uomo “sono l’amministratore unico di Eurogruppo Italia”. Ecogruppo Italia ha sede a Catania e filiali operative in diverse regioni italiane ed in Europa a Chisinau (Moldavi), Sofia (Bulgaria)”. (FocuSicilia)

Meno aziende fondate dai giovani Frenano le newco

Mentre le aziende italiane sono travolte dalla pandemia quelle degli imprenditori immigrati registrano un trend positivo. Roma, 21 feb – “Gli imprenditori stranieri (titolari o soci di imprese) sono 739.568, su una platea totale di 7,5 milioni. (Il Primato Nazionale)

A livello nazionale, le imprese giovanili scendono a 445.777 (–2,6%), mentre le non giovanili aumentano (+0,3%). Questo emerge dai dati del registro delle imprese delle Camere di commercio elaborati da Unioncamere Emilia-Romagna. (La Nuova Ferrara)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr