Anche Massimiliano Varrese e Valentina Melis alla premiere della Ferragni foto

E a vedere la pellicola c’erano tra gli altri anche Massimiliano Varrese e la compagna Valentina Melis.

Massimiliano è reduce dalla prima edizione di ‘Amici Celebrities’, a cui ha partecipato con entusiasmo classificandosi secondo, subito dietro Pamela Camassa.

Il 43enne e la 39enne hanno regalato, oltre a un bacio, anche grandi sorrisi alle tante macchine fotografiche presenti.

All’anteprima del film di Chiara Ferragni sono accorsi in tanti. (Gossip News)

Su altri giornali

“Bellissime” - una produzione Fandango con TimVision - racconta senza filtri la storia di quattro donne unite dalle stesse ossessioni, la bellezza e il raggiungimento del successo personale attraverso il canone estetico. (Adnkronos)

In occasione della presentazione di “Bellissime”, il documentario diretto da Elisa Amoruso che fa una riflessione sul culto dell’apparire seguendo quattro donne – una madre e le sue tre figlie – tra serate, provini e selfie, Chiara Ferragni ha partecipato alla serata della sua grande amica e regista sfoggiando un look che ha collezionato il pieno di like in rete. (ilGiornale.it)

In Tutto il contrario infatti cantava: “Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing, ora so che ha mangiato più wurstel che crauti. LA POLEMICA CON TIZIANO FERRO. Parlando di bullismo e omofobia in conferenza stampa, Tiziano Ferro ha confessato di essere stato preso di mira da quando aveva 18 anni, anche dai colleghi. (Look da vip)

editato in: da. “Se qualcosa dovesse andare storto, potrei sempre diventare una ballerina di pole dance“. E tra i moltissimi commenti dei follower, tutti entusiasti (tra gli altri anche Miranda Kerr, Kate Bosworth e mamma Marina) quello di Fedez, è un po’ meno elogiativo. (DiLei)