De Maggio: 'Napoli, indizi portano a Conte. In arrivo Gaetano e Folorunsho'

De Maggio: 'Napoli, indizi portano a Conte. In arrivo Gaetano e Folorunsho'
AreaNapoli.it SPORT

Valter De Maggio ha fatto il punto sulla panchina del Napoli soffermandosi sulla strategia di Aurelio De Laurentiis per il mercato della prossima stagione. Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante 'Radio Goal' per parlare delle scelte del Napoli per la panchina in vista della prossima stagione agonistica: “In tanti ci state scrivendo per sapere chi sarà il nuovo allenatore del Napoli. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nuovo allenatore, i nomi sono sempre quelli: da Pioli e Gasperini a Conte. Queste le dichiarazioni di stamattina nel collegamento di Sky Sport 24 dell'inviato a Castel Volturno, Francesco Modugno: (CalcioNapoli24)

Gasperini, Pioli e Italiano. Si batte su più fronti, anche se oggi la lista di nomi sembra essere ristretta a tre. (CalcioNapoli24)

“Il Napoli l’allenatore l’ha già scelto, stamattina è uscita la notizia su Antonio Conte ed un altro tentativo di Aurelio De Laurentiis. Al momento non aggiungiamo nulla, registriamo la notizia e quando avremo notizie certe le approfondiremo. (CalcioNapoli24)

KISS KISS - Nuovo allenatore del Napoli, molti indizi porterebbero a Conte, la situazione

MANNA – «Se è giusto che si continui a pensare che De Laurentiis e Chiavelli siano in prima fila per le vicende tecniche avendo preso Manna? Sono cambiate molte cose nel calcio. Rino Foschi, ex ds del Napoli tra le altre, ha parlato a Radio CRC del futuro della panchina azzurra: da Conte a Italiano (Calcio News 24)

Antonio Conte pronto ad accettare Napoli, ha dato disponibilità a De Laurentiis per approdare sulla panchina degli azzurri e ora attende il momento giusto. Non va dimenticasto il nome di Antonio Conte di cui si sono perse le tracce dopo il corteggiamento dei mesi passati. (CalcioNapoli24)

Valter De Maggio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante 'Radio Goal': “In tanti ci state scrivendo del nuovo allenatore del Napoli, chi sarà l’allenatore? Ci sono degli indizi, ma purtroppo non le prove: siamo nel campo delle ipotesi che vanno trattate. (Napoli Magazine)